Mod. 11_01 Presentazione del ricorso

  1. Compilazione del Modulo: Il candidato deve compilare tutti i campi obbligatori presenti nel modulo contrassegnati con un asterisco (*). Questi campi includono in primis informazioni anagrafiche del candidato che presenta il ricorso come nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono, poi, dettagliatamente, è necessario che descriva la problematica che ha portato alla decisione di presentare tale ricorso;
  2. Allegati e Documentazione di Supporto: Nel seguente modulo, il candidato ha la possibilità di allegare qualsiasi documentazione che ritiene necessaria per supportare il proprio ricorso. Questa sezione è fondamentale, poiché consente di fornire prove e informazioni aggiuntive che possono aiutare l’addetto che prende in carico il ricorso e l’organismo di certificazione a comprendere bene la natura del problema;
  3. Invio del Modulo: Dopo aver compilato tutti i campi obbligatori e allegato la documentazione necessaria il candidato può inviare il modulo via mail a segnalazioni@certicod.it.